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Le strategie di marketing che attuiamo per conto dei nostri clienti si compongono di:

marketing analitico: studio del mercato, della clientela e dei concorrenti;
marketing strategico: pianificazione di una o più strategie per ottenere la fedeltà e la collaborazione da parte di tutti gli attori del mercato;
marketing operativo: attività di supporto a scelte che l’azienda pone in essere per raggiungere i suoi obiettivi strategici.

 

Le nostre campagne vengono sviluppate utilizzando una serie di importanti strumenti digitali:

  • Ricerca parole chiave
  • Posizionamento e ottimizzazione motori di ricerca (SEO)
  • Pubblicità pay per click
  • Social Media Marketing
  • Spot video ed audio
  • Adv su landing & sales pages
  • Strategie sperimentali

e seguono 5 fasi fondamentali per ogni cliente:

 

1blu Analisi del mercato, del prodotto/servizio, della concorrenza e del target
2blu Analisi particolareggiata dei concorrenti per intercettare la loro comprensione del mercato, la loro esperienza
con gli investimenti pubblicitari, il target a cui si rivolgono, gli strumenti in uso
3blu Ricerca delle parole chiave di ricerca più utilizzate e con più valore poiché economicamente più produttive
4blu Individuazione dei migliori canali di sviluppo della strategia (social media marketing, pubblicità pay per click,
posizionamento SEO, e-mail marketing, e-recruitment, brand reputation, etc.), programmazione della diffusione geolocalizzata
5blu Monitoraggio analitico e valutazione dei risultati